A Bruno…
Lo so, lo sappiamo, non si fa in un blog che parla di Vigodarzere a 360°, ricordare una persona cara è essere “di parte”, non mi/ci interessa…
Questa notte se n’è andato un grande amico, una persona solare, amichevole, gentile, buona, onesta, sempre rivolta ad aiutare il prossimo. Questa notte Bruno ci ha lasciato.
Molti lo ricordano come uno dei più estrosi e moderni pittori locali; nelle sue opere trasferiva tutto ciò che era dentro di lui, cuore e anima venivano impresse per sempre nella tela.
Tutti i suoi sentimenti traspiravano in quei quadri, così moderni e ricchi di colori, intensità e di emozioni.
Chi ha potuto conoscere e ha vissuto con lui il cammino dell’amicizia lo ricorda come un grande amico, che ha potuto lasciare nei nostri cuori una grande verità ed eredità di buoni propositi nei pensieri e, soprattutto una cosa importante, ci ha insegnato ad affrontare la vita sempre con un sorriso, per molti sei stato una spalla su cui appoggiarsi con una parola sempre di conforto e una mano su cui contare; questo era Bruno, questo era quello che ogni giorno ci regalava.
In questo momento di tristezza e di incredulità per questa scomparsa improvvisa, questo è il nostro modo per poterlo ricordare e omaggiare di tutto ciò che lui è stato per noi.
Ciao Bruno, ti ricorderemo sempre con il tuo grande bellissimo sorriso e la tua vitalità.
Mardegan Deborah
Aghi Gloria
Facco Andrea
Nessun commento:
Posta un commento