Ieri, 20 giugno, si è tenuto presso la sala “Brenta” il primo Consiglio Comunale, in cui si è deliberato la convalida del Sindaco Adolfo Zordan, con giuramento, e di Consigliere Comunale nominati.
Tra i Consiglieri Comunali, il candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle per Vigodarzere, Cristiano Testa e, per Uniti per Vigodarzere, Callegaro Fabrizio, in quanto il candidato sindaco Luigi Parisotto ha lasciato.
Si è proceduto alla nomina dei Capogruppo per ogni corrente politica: per il Centro Destra Marini Federico, per Uniti per Vigodarzere Maschio Claudia e per Movimento 5 Stelle per Vigodarzere Sanavio Alessandra.
Con scrutinio segreto si è provveduto alla nomina del Presidente del Consiglio Comunale, carica affidata a Mason Cristina, con voto all’unanimità.
Rinviata la votazione per il Vice Presidente per dar più tempo alle opposizioni di confrontarsi, in quanto il Dott. Lobascio e il Dott. Parisotto hanno lasciato; come rinviata anche l’elezione dei Consiglieri in rappresentanza del Comune di Vigodarzere, in seno al Consiglio dell’Unione del Medio Brenta.
Aghi Gloria
Foto:
Ciao, mi risulta che per la Mason ci sia stato un voto contrario e non l'unanimità. Mi sbaglio?
RispondiElimina