Sfilata di Moda
08 luglio 2017
Evento ben riuscito quello che si è svolto ieri sera presso il Parco Comunale, che ha accolto la sfilata di moda organizzata dai commercianti di Vigodarzere.
Dopo i consueti convenevoli di apertura e i brevi interventi delle Autorità Pubbliche, semplici donne, uomini, ragazze e ragazzi hanno calcato la passerella con grinta, esibendo capi da giorno e sera, dal taglio classico al moderno, dal casual all'elegante, dal tono su tono al floreale, dal bianco e nero allo sfogo dei colori.
Uno spazio anche per i piccoli, che hanno sfilato con la loro aria sognante e di tenerenza, rendendolo un dolce momento.
Effetti speciali per acconciature futuristiche...e perchè no? La donna guarda avanti, naturalmente non perdendo quel piccolo richiamo al raccolto e al semplice dal ricordo passato.
Sempre gradita la performance offerta dalla Polisportiva di Vigordarzere, come molto apprezzati gli stacchi delle esibizioni di ballo.
Piccola nota dolente è stato il mancato sorriso sul volto di alcune ragazze, le poche sedie a disposizione, per un pubblico sempre più numeroso anno dopo anno e Villa Zusto chiusa in una gabbia d'acciaio.
Il tutto si è svolto in una serata calda di luglio che hanno spinto molti ad apprezzare volentieri una fetta d'anguria, come è stato preso d'assalto il rinfresco offerto da "Al Vigorantino".
Nessun commento:
Posta un commento