venerdì 13 maggio 2016

Evento: "L'ARTE DI AMARSI" - 15 Maggio 2016 - Vigodarzere




"L'ARTE DI AMARSI"
DOMENICA 15 Maggio 2016 ORE 9.00-18.30


Relife Padova Asd - Centro Olistico
presso: Galleria Venezia 4 - Vigodarzere

Relatore: Shahruz Ruoholfada -Counselor e fondatore della Biologia karmica. Esperto di psicosomatica a partire dagli studi sulla Nuova Medicina, Bio-psicosomatica, simbologia, etimologia, ritmi biologici, conflitto nei nomi, numerologia, cervello collettivo, dinamiche di branco, etologia.

Vuoi essere felice? Stai cercando attenzioni e calore umano? Hai bisogno di sentirti riconosciuto dalle persone? Non riesci a farti accettare dal gruppo?
Queste sono solo alcune domande più frequenti che tormentano molti di noi. Ma cosa manca? Quando le richieste sono rivolte all'esterno, presuppongono una dipendenza.
Manca l'amore, ma quello per noi stessi, che sgorga da dentro ed è inesauribile.
Scopri come risvegliare questo nutrimento emotivo col nuovo corso...
Perchè molti di noi non riescono a trovare un equilibrio sano?
La maggior parte dei nostri problemi è legata alla mancanza di Amore. L'Amore non è un semplice sentimento, è una fonte di energia che passa attraverso di noi e rivilalizza i tessuti, ci rende vitali e consente la realizzazione di ogni progetto e desiderio. Quando le cose nella nostra vita si fermano, non è una questione di attesa, ma una questione di energia bloccata.

Quelle più utilizzate sono di due tipi:

1) L'energia mentale. E' la forza di volontà, quell'atteggiamento che consente di spingerci oltre, nonostante segnali negativi, che ci permette di resistere e portare pazienza anche quando non siamo al 100%. Tuttavia la forza di volontà funziona come una batteria, che tende a scaricarsi e a disperdere tutti i risultati in breve tempo. E' necessario ricollegare la batteria lla presa di corrente centrale se vogliamo proseguire.

2) L'energia sessuale. E' la vera energia e causa la vita. La riproduzione è conseguenza di questo potere che si manifesta attraverso meccanismi istintuali.

L'energia sessuale origina dall'equilibrio del nostro organismo che si fonde con l'universo e prende a prestito il suo potere facendolo scorrere in noi e rilasciandolo in un flusso perpetuo.

Ogni volta che l'energia sessuale è attiva, tutto si realizza senza fatica. Viceversa, quando si blocca, la salute peggiora, lo stress aumenta, il nostro umore si abbassa e anche gli affetti e le finanze ne risentono.

A questo punto entra in gioco la forza di 'volontà', prendendo a prestito le energie residue fino ad esaurimento.

Nell'Amore non c'è nessun limite, le risorse sono effettivamente inesauribili in quanto è lo scorrere a generare risultati, nulla si crea e nulla si distrugge.

Il vero problema è il nostro modo di pensare che ci impedisce di fluire, a causa di condizionamenti limitanti contro la libertà di pensiero ed azione.

Tutto ciò che inibisce il nostro piacere nel realizzarci, blocca anche la nostra energia interiore.

A quel punto viviamo in uno stato di carenza costante, per questo andiamo alla ricerca dell'amore esterno.

Ma un simile processo non potrà mai portare risultati concreti, perchè il nostro fabbisogno di amore è molto alto e c'è solo una persona che può provvedere a tutto questo.

Esatto!
Quella persona sei tu.

Devi cominciare ad amarti. Non accontentarti dell'amore esterno, quello è un di più, come la ciliegina sulla torta, ma la torta sei tu.

Contributo per la giornata 100 euro.

Per info e prenotazioni chiama Paolo 345 3370480 Martina 339 4998029
E-Mail: info@relifepadova.it

Nessun commento:

Posta un commento