Sfilata di Moda
Fashion Stile
Fashion Stile
del 9 Aprile 2017
L'evento è stato organizzato da persone umili nel condividere qualcosa di importante, mettendosi in discussione. La sfilata è nata con lo scopo di essere altruisti e per dare visibilità all'Associazione Cilla, una onlus no profit, costituita da volontari.
Invitato sul palco Roberto Boscolo, Presidente Regionale dell'Associazione, che porge i ringraziamenti e da qualche informazione in merito. L'Associazione è stata fondata nel 1979 dal Dottore Rino Galeazzi e prende il nome dalla figlia Cilla, scomparsa all'età di 15 anni; la missione è quella di accogliere malato e familiari attraverso un'umanità di persone, una compagnia umana calda e un alloggio degno. La sede centrale è a Padova, ma opera in tutto il territorio nazionale ed è presente in nove regioni; Presidente Nazionale Dott. Salvatore Albanese.
L'attività primaria è affiancata da una attività culturale, presente in mostre, fiere, sagre...
Invitati sul palco, a spendere due parole il Sindaco Zordan e l'Assessore alle Politice Sociali e al Volontariato Monica Cesaro.
Entrambi hanno provveduto a porgere i loro grazie ai presenti e a chi ha organizzato, collaborato e allestito per rendere magnifica questa serata. Il Sindaco ha sottolineato il concetto del termine accogliere, che non significa, dopo l'accoglienza, abbandonare, ma far sentire le persone a casa loro. L'Assessore ha colto l'occasione per informare che il 17 giugno ci sarà la prima notte bianca di Vigodarzere e l'8 luglio un'altra sfilata presso Villa Zusto.
L'evento è partito alla grande con la coreografia dei ballerini dell'Associazione sportiva Ballaora, che si sono esibiti in una bachata fusion, da far sognare e battere il cuore di romanticismo.
Non è stata da meno le performance di Laura Salvatore per l'Associazione sportiva Polisportiva. Una danza orientale con contaminazione tribal fusion, accompagnata dalla spada, a sottolineare la forza della donna, e movenze sensuali da rievocare la danza del ventre.
Grande esibizione canora di Alice Paulo in "Amore avrai" di Elodie.
Dream Fashion e Galante Abbigliamento Uomo (a Selvazzano) aprono la sfilata con look donna giorno rievocando una fresca primavera e una calda estate attraverso colori tenui, allegri e frizzanti, contornati dal classico nero, oro, bianco e rosso, che non tamontano mai, come i jeans sia per l'uomo che per la donna, anche per la sera abbelliti da punti luce. Abiti dal taglio semplice, lineare e classici che si mescolano a quelli dal moderno e sbarazzino.
L'uomo indossa giacca a quadri, rivista in chiave moderna, risaltando la fisionomia dei modelli, esaltando in fascino ed eleganza.
Passerella per gli accessori, che non possono mai mancare: borse e scarpe, di Pegaso Calzature, occhiali, di Ottica Pelosin, e gioielli, di Due Elle Gioielli.
Il Salone Elisa offre un look per ogni stagione e acconciature da cerimonia; le ragazze hanno calcato la passerella con ritmo.
Sfila autunno, dal raccolto morbido all'azzardo chignon, adatto a qualsiasi donna, ad accompagnare il colore autunnale delle foglie inserite tra i capelli.
Cristalli d'inverno nascono tra ciocche frisettate raccolte, trecce che cadono da un lato e soffici boccoli giocano con bianchi fiocchi.
Fiori rosa per la primavera in un'acconciatura con tonalità rossa per il risveglio della nuova stagione, dai morbidi e leggeri boccoli per la freschezza di questa stagione al corto audace.
Arriva l'estate con una cresta rosso acceso da richiamare il corallo adornato da stelle marine, una vera cascata di frisè a ricordare la rinfrescante acqua e boccoli biondi per le spighe del grano maturo.
Non solo acconciature, ma delle vere opere d'arte.
Rosanna corredi veste la casa e sfila con accappatoi, per tutte le età in vari colori, teli mare floreali e tropicali o con i personaggi dei fumetti e dei cartoni per i piccoli.
Moda mare Dream Fashion con prendisole corto o lungo.
Il tutto un invito a prepararsi per la calda stagione alle porte.
Tornano sulla passerella Dream Fashion con donna elegante in abito lungo aderente e cadenza morbida, schiene scoperte e sensuali; Galante Abbigliamento Uomo con l'uomo che osa nell'eleganza sexy.
Abiti da sposa dall'intramontabile bianco all'azzardo nero, attraverso le sfumature del rosa; gonne semplici, a trapezio o ampie, pizzi, merletti, punti luce e cristalli ad impreziosirli per rendere ogni donna una principessa. L'uomo in completo sposo fa sognare.
Sfilata conclusiva dei commercianti che hanno collaborato alla realizzazione dell'evento.
Il collante della serata il presentatore Giampaolo Danieli, con la sua simpatia e il ciuffo argenteo.
Un grazie particolare al service, per luci e audio, e al Dj, per la colonna sonora.
Gloria Aghi
Nessun commento:
Posta un commento