L’incubo erbacce
Ci risiamo nuovamente, pioggia…sole…pioggia…sole…e l’erba rigogliosa, lungo i cigli delle strade, torna a far da padrona. La visibilità agli stop è quasi impossibile.
Faccio un appello alla nuova amministrazione nell’intervenire appena possibile, ora che, dopo le nomine, si è insediata nel comune alla guida del territorio di Vigodarzere.
...Vigodarzere è tagliata in tre parti:la provinciale separa una parte di Saletto e tutta Tavo dal resto del paese,Terraglione è un posto a sè,vista la genialata del sottopassaggio..I punti più pericolosi a causa delle piante che impediscono la visibilità,si trovano tutti lungo la provinciale del Terraglione.Di giorno le erbacce,di notte l'illuminazione funerea e la gente che scambia la strada per il circuito di Monza...non serve a nulla il cartello,la gente corre a tutte le ore e sorpassa dove non dovrebbe...Siamo decisamente dimenticati dalla provincia.Non diamo colpe al Comune,o responsabilità che non gli competono.
RispondiEliminaNon do nessuna colpa al comune, nell'aticolo vi è un appello, possono intervenire facendo pressione presso la Provincia.
RispondiElimina